Condividi la notizia

Piano Casa

Ottenuta la proroga fino al 31 maggio 2017 della legge regionale sul Piano Casa

Il presidente di ANCI Lazio Fausto Servadio, condividendo l'appello di molti sindaci, aveva scritto al presidente Zingaretti chiedendo una proroga del Piano Casa regionale

La legge regionale sul Piano Casa è stata prorogata fino al 31 maggio 2017. Lo slittamento dei termini è stato deciso nella manovra finanziaria della Regione Lazio, grazie alle sollecitazioni pervenute da più parti e sostenute anche da Anci Lazio.

Non a caso, visti gli importanti risultati e i numerosi riscontri positivi sotto il livello occupazionale e economico ottenuti con il Piano Casa regionale (l. regionale n.10/2011), che era in scadenza il 31 gennaio 2017, il Direttivo di ANCI Lazio ha valutato e deliberato all'unanimità la richiesta di proroga del termine citato, già sostenuta e caldamente auspicata da numerosi sindaci e amministratori del territorio.

Pertanto, in data 22 dicembre, il presidente di ANCI Lazio Fausto Servadio aveva scritto al presidente Zingaretti e all'assessore Civita affinché venisse presa in seria considerazione tale esigenza, con una contestuale proroga della legge in oggetto.

© ANCI LAZIO

(22 dicembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DELL'ANCI LAZIO

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

18 novembre 2016
30 novembre 2016 | Ad Aprilia (LT), un seminario per approfondire le novità introdotte dal Piano nazionale anticorruzione e gli aspetti operativi per il miglioramento dell'organizzazione comunale

 
 
Condividi la notizia

12 gennaio 2018
Trasparenza e anticorruzione | Il Piano è pubblicato sul sito e consultabile nella sezione "Amministrazione trasparente", alla voce "Disposizioni generali"

 
 

Appuntamenti

Seminario sul Codice degli appalti e la Centrale di committenza

26 gennaio | Venerdì 26 gennaio, dalle ore 9 presso la Sala consiliare del Comune di Lariano (Rm), seminario formativo sul nuovo Codice degli appalti e la Centrale di committenza.

 
 

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.