Condividi la notizia

Anticorruzione

Accordo quadro tra ANCI Lazio e Management Consulting Srl

L'intesa siglata prevede l'avvio del percorso di formazione in tema di anticorruzione

E' stato firmato tra ANCI Lazio e Management Consulting srl un accordo quadro per l'avvio del percorso di formazione in tema di anticorruzione, in attuazione della legge n. 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione. Scarica l'intesa siglata.

ANCI LAZIO

© ANCI LAZIO

(20 ottobre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DELL'ANCI LAZIO

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

14 giugno 2016
Patto per il Lazio | Patto per il Lazio, Servadio: "un accordo importantissimo per lo sviluppo dei comuni del Lazio"

 
 
Condividi la notizia

20 ottobre 2016
Accertamento tributi | L'intesa è volta a favorire la partecipazione dei Comuni all'attività di accertamento dei tributi erariali diretti e indiretti

 
 
Condividi la notizia

8 giugno 2017
20 giugno | Martedì 20 giugno, dalle ore 13.30, a Roma

 
 
Condividi la notizia

14 giugno 2016
COMUNICATO STAMPA | Si auspica una rapida modifica della legge quadro regionale sulle aree protette.

 
 
 
Condividi la notizia

10 novembre 2016
14 novembre 2016 | Alle ore 16, presso l'aula consiliare del comune di Rocca Priora (RM), per analizzare le modifiche relative alla legge quadro sulle aree protette regionali

 
 
Condividi la notizia

1 giugno 2018
12 giugno 2018 | Fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 
Condividi la notizia

5 giugno 2018
18 giugno 2018 a Pontecorvo | L’obiettivo del corso è quello di fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 
Condividi la notizia

19 giugno 2018
26 giugno 2018 | L’obiettivo del corso è quello di fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 

 

Appuntamenti

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

INCONTRO IN MEMORIA DELL'IMPEGNO DI LUIGI STURZO

IL 17 GENNAIO 2019 ANCI LAZIO, CON UN DISCORSO DI CIRIACO DE MITA, SINDACO DI NUSCO, RICORDA L'IMPEGNO PER L'AUTONOMIA DI LUIGI STURZO | Evento di sensibilizzazione sulla tematica delle autonomie locali, attraverso il ricordo del pensiero di Luigi Sturzo con la partecipazione di Ciriaco De Mita.

 
 

Giornata formativa organizzata dall'Accademia della P.A. sede di Frosinone, ANCI Lazio e Gazzetta Amministrativa

17 GENNAIO 2019 | Alle ore 09.00 Palazzo della Provincia - Piazza Gramsci, 13 - Frosinone

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.