Condividi la notizia

Anticorruzione

Accordo quadro tra ANCI Lazio e Management Consulting Srl

L'intesa siglata prevede l'avvio del percorso di formazione in tema di anticorruzione

E' stato firmato tra ANCI Lazio e Management Consulting srl un accordo quadro per l'avvio del percorso di formazione in tema di anticorruzione, in attuazione della legge n. 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione. Scarica l'intesa siglata.

ANCI LAZIO

© ANCI LAZIO

(20 ottobre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DELL'ANCI LAZIO

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

12 luglio 2019
La notizia | La Mancomunidad è l’Associazione dei Comuni situati nella regione peruviana dello Junin

 
 
Condividi la notizia

15 febbraio 2019
Comuni e cittadini | 14 Febbraio 2019- Una firma importante per avvicinare Amministrazioni Comunali e Cittadini

 
 
Condividi la notizia

14 giugno 2016
Patto per il Lazio | Patto per il Lazio, Servadio: "un accordo importantissimo per lo sviluppo dei comuni del Lazio"

 
 
Condividi la notizia

15 maggio 2019
NUOVA SEZIONE | Firmato un accordo con Leganet, che apre una nuova opportunità per tutti i Comuni del Lazio

 
 
Condividi la notizia

8 giugno 2017
20 giugno | Martedì 20 giugno, dalle ore 13.30, a Roma

 
 
Condividi la notizia

20 ottobre 2016
Accertamento tributi | L'intesa è volta a favorire la partecipazione dei Comuni all'attività di accertamento dei tributi erariali diretti e indiretti

 
 
Condividi la notizia

19 aprile 2019
A Cineto Romano e Maenza | L'installazione frutto dell'accordo fra Anci Lazio, Regione Lazio e Poste Italiane

 
 
Condividi la notizia

14 giugno 2016
COMUNICATO STAMPA | Si auspica una rapida modifica della legge quadro regionale sulle aree protette.

 
 
 
Condividi la notizia

28 febbraio 2019
Prossima l'apertura di uno sportello Corecom a Velletri | La firma darà l'avvio all'apertura di uno sportello per la gestione dei contenziosi tra cittadini e compagnie telefoniche

 
 
Condividi la notizia

10 novembre 2016
14 novembre 2016 | Alle ore 16, presso l'aula consiliare del comune di Rocca Priora (RM), per analizzare le modifiche relative alla legge quadro sulle aree protette regionali

 
 
Condividi la notizia

1 giugno 2018
12 giugno 2018 | Fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 
Condividi la notizia

5 giugno 2018
18 giugno 2018 a Pontecorvo | L’obiettivo del corso è quello di fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 
Condividi la notizia

19 giugno 2018
26 giugno 2018 | L’obiettivo del corso è quello di fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 
Condividi la notizia

22 febbraio 2019
Enti Locali | E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 28 del 2 febbraio 2019 il Decreto del Ministero dell’Interno del 25 gennaio 2019 che differisce ulteriormente al 31 marzo 2019 il termine per la deliberazione del bilancio di previsione 2019-2021 da parte degli enti locali. Il Ministro dell’Interno ha disposto l’ulteriore differimento del termine, già spostato una prima volta al 28 febbraio, in accoglimento delle richieste avanzate da Anci e Upi, motivate dalla “complessità del quadro giuridico e finanziario di riferimento”

 
 

 

Appuntamenti

X Assemblea Nazionale di Anci Giovani.

Olbia 6 e 7 settembre | Le prime informazioni utili

 
 

Training Camp Ventotene 2019

Dal 27 al 29 settembre a Ventotene | Un seminario formativo organizzato da Anci Lazio, in collaborazione con la Regione Lazio rivolto a 40 amministratori del Lazio.

 
 

Convocazione Assemblea Precongressuale Regionale

17 ottobre a Roma | All'interno tutti i dettagli

 
 

Convocazione Assemblea Congressuale Regionale

17 ottobre a Roma | Tutti i dettagli nell'articolo

 
 

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.