Condividi la notizia

Nuova SCIA

Il volume Anci dedicato alla nuova disciplina della SCIA

Disponibile l'approfondimento curato da Anci sulla disciplina della nuova Segnalazione certificata di inizio attività entrata in vigore il 1 gennaio 2017

Allegati:

Dal 1 gennaio 2017 è entrata in vigore la possibilità di presentare presso un unico ufficio, anche in via telematica, un unico modulo di segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) valido su tutto il territorio nazionale. Scarica il volume della collana editoriale dell’ANCI dedicato alla nuova disciplina della SCIA, all'interno sono disponibili anche tutti i moduli necessari per la pesentazione della SCIA.

ANCI

© ANCI LAZIO

(10 gennaio 2017)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DELL'ANCI LAZIO

Potrebbe Interessarti

 

Appuntamenti

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

INCONTRO IN MEMORIA DELL'IMPEGNO DI LUIGI STURZO

IL 17 GENNAIO 2019 ANCI LAZIO, CON UN DISCORSO DI CIRIACO DE MITA, SINDACO DI NUSCO, RICORDA L'IMPEGNO PER L'AUTONOMIA DI LUIGI STURZO | Evento di sensibilizzazione sulla tematica delle autonomie locali, attraverso il ricordo del pensiero di Luigi Sturzo con la partecipazione di Ciriaco De Mita.

 
 

Giornata formativa organizzata dall'Accademia della P.A. sede di Frosinone, ANCI Lazio e Gazzetta Amministrativa

17 GENNAIO 2019 | Alle ore 09.00 Palazzo della Provincia - Piazza Gramsci, 13 - Frosinone

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.