Condividi la notizia

5 dicembre

Formazione e rafforzamento delle competenze nei Comuni protagonisti delle reti territoriali per l'integrazione

Martedì 5 dicembre, dalle ore 9.30 a Roma, sessione d'aula promossa da Cittalia e relativa alle politiche di accoglienza dei migranti

Martedì 5 dicembre, dalle ore 9.30 a Roma, presso il Centro convegni Carte geografiche (via Napoli, 26), Cittalia promuove una sessione d'aula relativa alle politiche di accoglienza dei migranti, per la formazione e il rafforzamento delle competenze nei Comuni protagonisti delle reti territoriali per l'integrazione.

La sessione sarà aperta dall'intervento istituzionale di Piergianni Fiorletta, delegato alle Politiche sociali di Anci Lazio.

Scarica il programma completo della sessione che trovi in allegato, insieme alla presentazione del programma Co-Alizione.

ANCI LAZIO

© ANCI LAZIO

(30 novembre 2017)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DELL'ANCI LAZIO

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

3 aprile 2018
5 aprile | Giovedì 5 aprile a Roma, presso il Centro Convegni Carte Geografiche, giornata formativa rivolta a tutti i comuni del Lazio nell'ambito del programma CO-AliZIONE

 
 
Condividi la notizia

3 luglio 2018
10 LUGLIO 2018 | Per la conclusione del progetto CoAlizione, Anci illustrerà al Ministero dell'Interno e a tutti i comuni i risultati ottenuti.

 
 

 

Appuntamenti

Comunicare i Comuni, raccontare i Territori

Corso formazione giornalisti | L'evento atteso il 5 aprile dalle ore 9 presso la sala conferenze ANCI

 
 

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.