Condividi la notizia

15 giugno 2018

Safety and Security nelle manifestazioni pubbliche

Pubbliche manifestazioni. Misure a salvaguardia dell'immunità e della sicurezza delle persone.

L'attuale contesto organizzativo di pubbliche manifestazioni, da parte di amministrazioni comunali e associazioni, pone in evidenza la necessità di qualificare e individuare i dispositivi e le misure che garantiscano sia l'incolumità che la sicurezza delle persone.

Il fine dell’incontro è quello di promuovere un’iniziativa che possa essere strumento per chiedere a Regioni e Governo che si adeguino le direttive della Circolare Gabrielli, alle esigenze delle feste paesane e dei piccoli borghi di provincia con lo scopo di salvaguardare le sagre e le manifestazioni dei piccoli Borghi.

ancilazio

© ANCI LAZIO

(1 giugno 2018)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DELL'ANCI LAZIO

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

1 giugno 2017
14 giugno | Mercoledì 14 giugno, alle ore 9.30, presso la Sala De Pasquale del comune di Latina

 
 

 

Appuntamenti

Le novità sul Pubblico Impiego

18 giugno 2018 a Pontecorvo | L’obiettivo del corso è quello di fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 

Safety and Security nelle manifestazioni pubbliche

15 giugno 2018 | Pubbliche manifestazioni. Misure a salvaguardia dell'immunità e della sicurezza delle persone.

 
 

Le novità sul pubblico impiego

12 giugno 2018 | Fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 

La crescita del Paese attraverso le persone

SAVE THE DATE: 5 giugno 2018 | visioni e pratiche delle risorse umane a confronto

 
 

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.