Condividi la notizia

Consulta donne

La Consulta delle donne di Anci Lazio saluta l'elezione di Eleonora Mattia a presidente della IX Commissione regionale

"Auguriamo ad Eleonora buon lavoro offrendo la nostra totale disponibilità a collaborare, come fatto in questi anni di lavoro insieme all'interno della Consulta"

“L’elezione di Eleonora Mattia a presidente della IX Commissione regionale è il giusto riconoscimento all’impegno e al lavoro di una donna nella pubblica amministrazione. Quale membro della Consulta delle donne Anci Lazio, Eleonora rappresenta di fatto tutte noi ed è molto positivo che sia stata chiamata ad occuparsi di tematiche come lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione e diritto allo studio, che sentiamo particolarmente vicine e su cui può vantare sensibilità e preparazione specifiche”. Lo dichiarano le amministratrici della Consulta delle donne Anci Lazio, commentando l’elezione di Eleonora Mattia alla presidenza della IX Commissione regionale. “Auguriamo ad Eleonora buon lavoro – concludono – offrendo la nostra totale disponibilità a collaborare, nell’ottica di condivisione che ha sempre contraddistinto l’attività che abbiamo portato avanti insieme in questi anni con la Consulta delle donne”.

© ANCI LAZIO

(18 maggio 2018)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DELL'ANCI LAZIO

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

28 febbraio 2017
6 marzo | Lunedì 6 marzo, alle ore 15 in Anci, un evento contro il femminicidio promosso dalla Consulta regionale delle Donne amministratrici

 
 

 

Appuntamenti

Le novità sul Pubblico Impiego

18 giugno 2018 a Pontecorvo | L’obiettivo del corso è quello di fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 

Safety and Security nelle manifestazioni pubbliche

15 giugno 2018 | Pubbliche manifestazioni. Misure a salvaguardia dell'immunità e della sicurezza delle persone.

 
 

Le novità sul pubblico impiego

12 giugno 2018 | Fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell'ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego. Fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell'ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l'ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.

 
 

La crescita del Paese attraverso le persone

SAVE THE DATE: 5 giugno 2018 | visioni e pratiche delle risorse umane a confronto

 
 

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.