Presidente

 

Nicola Marini

mail: presidente@ancilazio.it

*********************************

Ho 59 anni, sono sposato con Paola e abbiamo tre splendidi figli: Francesco, Andrea e Federico. Sono la mia gioia più grande.

Svolgo la professione di farmacista a Cecchina (Albano Laziale), dove ogni giorno entro in contatto con persone che chiedono consigli e soluzioni ai loro problemi. Ho imparato che nulla è più importante della capacità di saper ascoltare.

Sono entrato in politica giovanissimo con la Democrazia Cristiana. Sono stato eletto per la prima volta in Consiglio Comunale nel Partito Popolare Italiano, e in seguito nella Margherita.

Ho poi aderito al progetto che ha portato alla nascita del Partito Democratico.

Con le Elezioni del 28 e 29 Marzo 2010 sono stato eletto Sindaco di Albano Laziale e riconfermato con le Comunali del 30 Maggio e 14 Giugno 2015, un impegno che mi onora e che sono orgoglioso di ricoprire.

Insieme a tutte le forze politiche che mi sostengono, ho stilato un programma ambizioso che vede Albano Laziale al centro di un progetto volto al recupero di cultura, identità ed esperienze professionali.

Dal 2014 ricopro anche la carica di Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali della Regione Lazio (CAL) e dal 21 settembre 2018 sono stato eletto Presidente di ANCI Lazio.

 

Appuntamenti

CCNL ENTI LOCALI: COSTITUZIONE E GESTIONE DEL FONDO SALARIO ACCESSORIO

Formazione - 26 novembre 2018 | presso la sala Consiliare - Palazzo Granarone - Via Francesco Rosati, Cerveteri

 
 

CCNL ENTI LOCALI: COSTITUZIONE E GESTIONE DEL FONDO SALARIO ACCESSORIO

Formazione - 19 novembre 2018 | presso la sala Consiliare della Provincia di Rieti, via Salaria 3

 
 

Un sindaco del Lazio in diretta

Tutti i giovedì | Dalle 12 alle 12,25 in onda la trasmissione "Amico Comune" su Radio Radio, con l'intervista in diretta al sindaco di un comune del Lazio

 
 

ANCI NAZIONALE

Social

 Gli ultimi Tweet
 

Notizie dalla P.A.

 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.