Il nuovo sito di Anci Lazio è online da gennaio e, durante l’emergenza COVID-19 ha tirato fuori tutta la sua potenzialità.

Tantissime le visualizzazioni, segno che il nuovo portale è preso come punto di riferimento da tante persone, grazie agli aggiornamenti quotidiani e alla nuova sezione dedicata all’emergenza con tutti i documenti utili per destreggiarsi tra Decreti e Ordinanze,

Nel mese di marzo le visualizzazioni totali al sito sono state 84.604 con 56.873 utenti unici, l’articolo più letto è stato “Nuovo DPCM, ecco le misure che riguardano anche il Lazio” quello insomma riguardante le misure restrittive e di distanziamento sociale intraprese l’8 marzo scorso.

La pagina Facebook svolge un ruolo fondamentale in questo processo di informazione, nel corso di un anno i like sono passati da 1792 a 3569 con un incremento di 1777, le visualizzazioni dei post nel mese di marzo sono state 104.762 e una utenza media di 3400 persone al giorno.

Ringraziamo quindi tutti gli utenti che ci seguono, che siano amministratori o cittadini, e che ogni giorno ci danno l’opportunità di offrire un servizio sempre aggiornato in una situazione nuova e difficile per tutti.

Ricordiamo infine che c’è la possibilità di seguire le notizie più importanti di ANCI Lazio anche attraverso il canale telegram, basta cercare “ancilazio” sulla barra di ricerca e iscriversi al canale.