Si è svolto questa mattina l’incontro di concertazione tra Anci Lazio, rappresentato dal Vicepresidente Gianpaolo Nardi e dal Segretario Generale, Giuseppe De Righi e l’assessora Regionale al Turismo, Enti Locali, Sicurezza Urbana, Polizia Locale e Semplificazione Amministrativa, Valentina Corrado.

Un incontro che segue il percorso ormai strutturato di rapporto e comunicazione continua tra la Regione e Anci Lazio, un rapporto che giova agli Enti Comunali e ai cittadini che possono contare su di una corsia a scorrimento veloce nelle istanze e nelle problematiche da presentare alla Regione Lazio.
Quello con l’assessora Corrado – spiega il vicepresidente Nardi – è stata una riunione proficua e, come di consueto, guidata dai binari di concretezza e di disponibilità che l’assessora Corrado porta sempre con sé.
Abbiamo discusso riguardo al rapporto con i Comuni e della legge di Trasformazione delle Comunità Montane, un tema che stiamo seguendo con attenzione
.

Voglio ringraziare l’assessora Corrado per la sua disponibilità verso la nostra Associazione e per l’ottimo lavoro che sta svolgendo nel suo mandato. Complimenti davvero“: