Anci Lazio è da sempre sensibile alle tematiche legate all’ambiente: il nostro pianeta, ancora prima che i nostri territori, necessitano di una cura e di una attenzione particolari soprattutto da parte delle istituzioni, che ci onoriamo di rappresentare.

Anci Lazio ha così pensato di coordinare una iniziativa per tutti i comuni del Lazio, dalla Capitale al più piccolo dei paesi: una manifestazione di affetto alla Terra, volta a dare un significato concreto all’impegno che ci proponiamo di portare avanti. Sabato 26 giugno p.v. ti invitiamo a scendere in strada insieme ai cittadini e riqualificare un’area del tuo comune.
Abbiamo pensato che qualsiasi gesto può essere significativo, dalla pulizia di una piazza o di un ambiente cittadino alla cura di un parco, dalla piantumazione di un albero alla pulizia di un bosco.

Ti chiediamo infine di inviare le foto dell’evento, complete delle indicazioni del luogo e dell’azione che si sta svolgendo: Anci Lazio le riporterà sui suoi social e sui suoi canali di comunicazione dando risalto alla notizia.

La cura del territorio è di fondamentale importanza per la nostra e per le generazioni a venire, iniziamo dalle piccole cose e costruiamo un futuro migliore per tutti.

Vi preghiamo di dare la Vostra adesione scrivendo alla mail ufficiostampa@ancilazio.it