Anci Lazio

Anci Digitale: ciclo di Webinar sul sistema pagoPA e le prossime scadenze per i Comuni

E’ fissato al prossimo 28 febbraio il termine entro il quale i Comuni di tutto il territorio nazionale che hanno avuto accesso al Fondo Innovazione messo a disposizione da PagoPA SpA, dovranno dar conto degli obiettivi raggiunti grazie al contributo, il cui obiettivo è potenziare l’adozione della piattaforma IO, pagoPA e SPID, come previsto dal Decreto Semplificazione (D.L. 76/2020).

Le scadenze per la verifica di quanto fatto, sono:

  • 28 febbraio 2021
  • 31 dicembre 2021.

Poiché l’effettiva erogazione dei contributi è condizionata al raggiungimento di obiettivi specifici, da verificare al 28 Febbraio 2021 e al 31 Dicembre 2021, Anci Digitale S.p.A. promuove, in collaborazione con PagoPa S.P.A un momento di approfondimento operativo per supportare i Comuni nella gestione delle attività strumentali per l’adesione alle citate piattaforme abilitanti.

Interventi a cura di: Anci Digitale S.p.A

Questione time: PagoPA risponde alle domande dei Comuni.

E’ possibile iscriversi al webinar gratuito che per il Lazio si terrà il giorno 12 febbraio dalle ore 12 alle ore 13, registrandosi CLICCANDO QUI

Per ogni ulteriore informazione o supporto, in riferimento alle modalità di adeguamento alle piattaforme abilitanti, è possibile contattarci ai seguenti riferimenti:

Tel. 06 83394257  –  Email: easypa@ancidigitale.it

Informazioni relative ai webinar sono reperibili anche sul sito https://www.ancidigitale.it/

Potete seguirci anche sui nostri canali social

Facebook.  @ancidigitale @giornaledeicomuni
Twitter : @AnciDigitale @giornalecomuni

Per ulteriori informazioni su EasyPA scrivere a: info@ancidigitale.it

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.