Questa mattina, presso gli uffici della Città Metropolitana di Roma Capitale, il Presidente di Anci Lazio, Riccardo Varone e il vicepresidente, Gianpaolo Nardi, hanno incontrato il vicesindaco della Città Metropolitana, Pierluigi Sanna.

All’incontro erano presenti anche il Presidente di ACEA Ato2, Claudio Cosentino, il Direttore della Segreteria Tecnico Operativa della Ato2, dottor Massimo Paternostro e il Direttore Commerciale di Ato2, Annalisa Manzo.

Sanna, Varone, Nardi

Questa riunione – spiegano Varone e Nardi – è stata organizzata per risolvere la questione relativa al tema delle fontanelle che avevamo sollevato qualche settimana fa insieme a Città Metropolitana.
È stato un incontro estremamente proficuo e costruttivo che si rivelerà utile ai sindaci del territorio, già in una delle prossime Conferenze dei Sindaci ci saranno i primi atti deliberativi a favore dei Comuni del Lazio.

Vogliamo ringraziare il vicesindaco Pierluigi Sanna per l’impegno profuso su questo tema e i vertici di ACEA Ato2 per la disponibilità all’ascolto verso le istanze dei Sindaci”.