Di seguito alla nota del 14 febbraio u.s., con la quale si dava comunicazione della convocazione dell’Assemblea Nazionale Anci Giovani – Treviso 24 e 25 marzo 2023 -, sono ad inviare ulteriori note informative di carattere organizzativo e logistico, qui trasmesse da Anci nazionale.

Fatto salvo quanto pubblicato sul portale www.anci.it in ordine a tutti gli aspetti organizzativi dell’Assemblea stessa, in allegato alla presente si possono trovare ulteriori informazione.

La presente torna utile per rappresentare altresì che Anci Lazio, su indicazione del Presidente Riccardo Varone e della Coordinatrice Anci Giovani Federica Battafarano, concorrerà alla spesa degli Amministratori giovani che partecipano all’Assemblea di Treviso con un proprio intervento stabilito in € 150,00 per ogni partecipante e per un massimo di 20 partecipanti.

L’importo di cui sopra viene liquidato ai partecipanti a seguito di richiesta, cui va allegato obbligatoriamente l’attestato di partecipazione ai due giorni di lavoro rilasciato dalla segreteria dell’Assemblea.

Ai fini organizzativi interni del lavoro sono a pregare i Giovani Amministratori che decidono di partecipare di voler comunicare anticipatamente la propria partecipazione mediante comunicazione alla casella di posta elettronica segreteria@ancilazio.it.

Con viva cordialità
Giuseppe De Righi
Segretario Generale Anci Lazio